RAFTING FIRENZE
Rafting nel cuore di Firenze
Questa particolarissima escursione di rafting prevede la discesa del tratto cittadino dell’Arno, con il passaggio sotto ai quattro ponti principali di Firenze.
Con questa escursione avrai la possibilità di ammirare le bellezze di Firenze da una nuova e unica prospettiva, quella del fiume, che essendo molto tranquillo ti permetterà di scattare le tue foto in tutta sicurezza.
Dal fiume infatti si potranno ammirare monumenti importanti come la Biblioteca Nazionale, gli Uffizi, il famoso Pontevecchio con il Corridoio Vasariano e l’elegante Ponte Santa Trinità.
Adrenalinica la discesa della pescaia di S. Niccolò e particolarmente affascinante l’arrivo sotto le arcate di Pontevecchio con le botteghe degli orafi a fare da cornice.
Approfitta di questa escursione per ammirare una delle città più belle al mondo, Firenze, da una prospettiva tutta nuova che ti lascerà senza fiato.
QUANDO?
L’escursione rafting urbano sull’Arno a Firenze è disponibile da Marzo a Novembre
ITINERARIO
PARTENZA: Lungarno Serristori
ARRIVO: Lungarno Soderini
DISTANZA PERCORSA: 2 km
DURATA DELL’ESCURSIONE: 45 min (1h 15min con guida turistica)
Possibilità di richiedere la presenza di una Guida Turistica a bordo e possibilità di abbinare la gita in fiume al trekking “Firenze insolita” con guida ambientale escursionistica.
Per prenotare la tua avventura o per qualsiasi informazione, ecco i nostri contatti:
chiama il n° 333.1081168 (Fabio)
scrivi una mail a info@e20avventure.it
L’AVVENTURA CONTINUA…
Se quello che cerchi sono le avventure in acqua, ti consigliamo di dare un occhiata alle altre proposte: